Lampadari Rezzonico

I LAMPADARI REZZONICO

Ogni lampadario Rezzonico è un’opera d’arte e di ingegneria nel medesimo tempo. Proporzioni e pesi devono armoniosamente essere bilanciati in una struttura estremamente complessa.

Alcune nostre creazioni

Nel 1700 nasce il primo lampadario in stile “Rezzonico” dal nome della ricca famiglia di facoltosi mercanti Veneziani che volle commissionare un’opera degna della propria magnificenza. Desideravano infatti per il loro palazzo sul Canal Grande un lampadario che celebrasse i fasti e successi del loro casato.

 

Sin da allora i Maestri della famiglia Seguso realizzano i lampadari in stile Rezzonico più desiderati sul mercato. Unici per maestosità, ricchezza di decorazioni e ricercatezza nei dettagli.

Interamente realizzati a mano, sono disegnati e personalizzati sui desideri dei clienti non solo nelle dimensioni e numero di luci, ma nei più piccoli dettagli decorativi e nei colori.

 

Trovano la loro ideale collocazione in lussuosi ambienti classici ma al contempo la loro presenza arricchisce anche gli arredamenti più moderni in un prezioso gioco di contrasti.

Cerchi qualcosa di speciale?

CONTATTACI